E’ ufficiale: Mac OS X Lion verrà rilasciato oggi

Schermata 2011 07 19 a 23.21.17 520x263 E ufficiale: Mac OS X Lion verrà rilasciato oggi

Ieri sera si è svolta la conferenza Apple sui risultati finanziari del terzo trimestre fiscale del 2011. Durante l’assemblea è stato confermato il rilascio di Lion per domani!

Lion integrerà oltre 250 nuove funzioni, costerà 23,99€ e il download sarà possibile attraverso il Mac App Store. L’azienda a sorpresa ha anche confermato l’arrivo di un nuovo prodotto a Settembre, dotato di iOS 5 ed iCloud. E’ stato chiesto di cosa si trattasse ma ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli. Sembra trattarsi proprio del nuovo iPhone 5 ma non ci sono ancora sufficienti notizie per fare supposizioni.

 

Cattura 580x376 E ufficiale: Mac OS X Lion verrà rilasciato oggi

Oggi forse durante le prime ore del pomeriggio, potremo finalmente scaricare l’atteso update.  Nel frattempo, Apple ha rilasciato anche la nuova versione dell’”Aggiornamento di Assistente Migrazione per Mac OS Leopard.

aggiornamento migrazione E ufficiale: Mac OS X Lion verrà rilasciato oggi

Ecco il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento risolve un problema relativo all’applicazione Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard che impediva il trasferimento di dati, impostazioni personali e applicazioni compatibili da un Mac con Mac OS X Snow Leopard a un altro Mac con Mac OS X Lion.

Potete aggiornare l’applicazione attraverso il menù “Aggiornamento Software”. Il peso è di 312KB.

 

 

Finalmente entro poche ore potremo installare sui nostri Mac il nuovo Mac OS X Lion. Vi aspettiamo quindi per sapere tutte le info una volta che OS X Lion sarà disponibile per il download.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac

Loading...