Lion è proprio dietro l’angolo e nel nostro caro Mac App Store iniziano a vedersi alcune applicazioni compatibili con il nuovo sistema operativo. Apple ha chiesto agli sviluppatori di iniziare a inviare le loro applicazioni compatibili per Lion un paio di giorni fa.
L’ultimo rumors conferma che l’uscita di Lion è prevista per il 26 luglio. Gli sviluppatori hanno quindi due settimane a disposizione per aggiornare le proprie applicazioni. Alcuni lo hanno già fatto bruciando i tempi e le loro applicazioni sono già state approvate. Vediamo insieme quali sono.
MacStories rivela che altre applicazioni in Mac App Store hanno aggiunto il supporto per la compatibilità a Lion. Chiaramente man mano che passano i giorni la lista si allungherà, rendendo interessante capire quali subiranno un semplice aggiornamento e quali invece saranno ridisegnate con nuove funzioni appositamente per sfruttare OS X Lion.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.