Gli sviluppatori di Sparrow, starebbero lavorando ad una versione “mobile” dell’applicazione ottimizzata per iPhone. Come rivela Business Insider sembra che lo sviluppo di “Sparrow per iPhone” sia quasi arrivato al termine.
Per chi non la conoscesse, Sparrow è un’applicazione per la gestione della posta elettronica su Mac che si integra perfettamente con Gmail. La sua interfaccia è molto curata e il suo utilizzo è semplificato grazie ad una sidebar simile a quella di twitter. In pochi mesi dal rilascio è salita tra i primi posti nella classifica del Mac App Store guadagnando più di mezzo milione di dollari.
In un’intervista, il programmatore Dominique Leca rivela che il team è al lavoro su una versione dell’applicazione per iPhone con cui sarebbe più semplice e veloce gestire le nostre mail. Eppure, il problema per Sparrow è che Apple ha sempre faticato ad accettare applicazioni con “la funzionalità duplicata”, come quelle per la posta elettronica. Anche Google infatti non ha mai rilasciato un’applicazione ufficiale di Gmail ottimizzata per iOS.
Vi terremo aggiornati sulla questione. Se volete potete scaricare Sparrow 1.3.2 su Mac App Store a 7,99€
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.