Gli sviluppatori di Sparrow al lavoro su una versione ottimizzata per iPhone

CapturFiles8 580x381 Gli sviluppatori di Sparrow al lavoro su una versione ottimizzata per iPhone

Gli sviluppatori di Sparrow, starebbero lavorando ad una versione “mobile” dell’applicazione ottimizzata per iPhone. Come rivela Business Insider sembra che lo sviluppo di “Sparrow per iPhone” sia quasi arrivato al termine.

Per chi non la conoscesse, Sparrow è un’applicazione per la gestione della posta elettronica su Mac che si integra perfettamente con Gmail. La sua interfaccia è molto curata e il suo utilizzo è semplificato grazie ad una sidebar simile a quella di twitter. In pochi mesi dal rilascio è salita tra i primi posti nella classifica del Mac App Store guadagnando più di mezzo milione di dollari.

dom leca sparrow app Gli sviluppatori di Sparrow al lavoro su una versione ottimizzata per iPhone

In un’intervista, il programmatore Dominique Leca rivela che il team è al lavoro su una versione dell’applicazione per iPhone con cui sarebbe più semplice e veloce gestire le nostre mail. Eppure, il problema per Sparrow è che Apple ha sempre faticato ad accettare applicazioni con “la funzionalità duplicata”, come quelle per la posta elettronica. Anche Google infatti non ha mai rilasciato un’applicazione ufficiale di Gmail ottimizzata per iOS.

Vi terremo aggiornati sulla questione. Se volete potete scaricare Sparrow 1.3.2 su Mac App Store a 7,99€

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati