Skype 5.4 beta per Mac OS X si aggiorna con l'integrazione di Facebook 1

Tra Facebook e Skype recentemente è aumentata l’integrazione. Poco tempo fa il più famoso social network al mondo ha integrato la propria chat con il nuovo servizio grazie al quale possiamo video-chiamare i nostri amici. Da oggi anche Skype per Mac si aggiorna inserendo tra le sue funzioni Facebook in versione beta per i Mac più recenti.

Skype 5.4 beta include alcune funzioni di base del social network ideato da Mark Zuckerberg come la chat, la possibilità di visualizzare gli aggiornamenti di stato degli amici e aggiornare il proprio profilo. Non si tratta di una vera e propria alternativa al login tramite il browser, ma di alcune nuove funzionalità integrate sulla base della stessa applicazione che tutti conoscete.

Ecco una piccola anteprima di questa nuova release:

Skype 5.4 beta per Mac OS X si aggiorna con l'integrazione di Facebook 2

 

 

 

 

 

Skype 5.4 beta per Mac OS X si aggiorna con l'integrazione di Facebook 3

 

Un’altra novità introdotta è un piccolo spazio pubblicitario che accompagna il client sui desktop degli utenti non paganti. Soltanto gli utenti che hanno acquistato credito Skype potranno continuare ad utilizzare il client senza alcuna inserzione.

Questa collaborazione è destinata a continuare nel tempo.

Se volete potete scaricare Skype 5,4 beta cliccando su questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.