Il nuovo libro di Matteo Discardi: OS X Mountain Lion la grande guida

book10 560 Il nuovo libro di Matteo Discardi: OS X Mountain Lion la grande guida

OS X Mountain Lion, ultima versione del sistema operativo Apple per i computer Mac, si presenta con nuove e potenti funzioni di controllo multitouch, sistemi di notifiche integrati e sincronizzati con iPhone e iPad e nuove forme di condivisione con i Social Network come Facebook e Twitter.

Senza contare centinaia d’innovazioni “sotto il cofano” che rendono le funzioni più comuni ancora più confortevoli e potenti. AirPlay Mirroring vi permette di controllare la scrivania del Mac comodamente seduti in salotto mentre il ridisegnato Mission Control mantiene sotto controllo tutte le attività del Mac in un solo tocco: potete leggere e mandare SMS a tutti gli iPhone tramite Messaggi e sincronizzare Note e Promemoria direttamente dalla tastiera. Il tutto in una assoluta sicurezza, grazie a Gatekeeper, che controlla che tutti gli applicativi siano sicuri.

Impreziosito dalla brillante prefazione di Giorgio Gianotto, firma tra le più conosciute nell’ambiente Mac, l’opera si presta molto bene a tutti gli utenti Mac alle prime armi, ma è in grado di offrire interessanti spunti anche a chi utilizza il Mac per diletto o per lavoro, e desidera aumentare le proprie conoscenze su diversi aspetti che per mancanza di tempo o occasione spesso sfuggono.

Pagina ufficiale di Mondadori







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...