Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple annuncerà il suo headset AR/VR questa primavera. Tuttavia, l’attesa per questo lancio ha distolto l’attenzione da altri prodotti del portfolio dell’azienda.

Gurman ha affermato che non ci si dovrebbero aspettare importanti aggiornamenti per l’iPad nel 2023, tranne che per alcuni piccoli miglioramenti per l’iPad base, l’iPad mini e l’iPad Air. Inoltre afferma che per la gamma AirPods non ci saranno aggiornamenti “importanti” quest’anno, il che potrebbe significare che non ci sarà una nuova versione degli AirPods Max.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, Mark ha affermato di non aspettarsi cambiamenti hardware significativi, tranne che per miglioramenti prestazionali minori per Apple Watch. Infine pare che Apple non abbia piani per una nuova Apple TV nel 2023.

Tutti i dettagli su macrumors.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.