Apple ha rilasciato ieri sera una nuova versione di macOS High Sierra che introdurrebbe “Messaggi su iCloud” su Mac. macOS 10.13.5 è disponibile al download tramite il Mac App Store per tutti i modelli di Mac supportati. Come sempre l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti e risolverebbe anche alcune falle di sicurezza.

La nota di rilascio di seguito:

macOS 10.13.5 disponibile al download per Mac 1

Il rilascio arriva qualche giorno dopo l’uscita di iOS 11.4 per iPhone, iPad e iPod touch che introduce la nuova funzionalità “Messaggi su iCloud”. Se non sapete cosa sia e come attivarla, potete trovare un articolo approfondito cliccando qui.

macOS 10.13.5 è disponibile per tutti i Mac con macOS High Sierra installato e può essere scaricato dal Mac App Store sezione “Aggiornamenti”. Come di consueto è richiesto il riavvio della macchina al termine del download.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.