ScreenLayers per Mac in promozione gratuita per un breve periodo

ScreenLayers ScreenLayers per Mac in promozione gratuita per un breve periodo

ScreenLayers è un’applicazione apparsa sullo store di recente e che permette di catturare screenshot del Mac e di esportarli poi successivamente in .PSD (Photoshop) o nel formato PNG.

Grazie alla caratteristica peculiare dell’app, ogni finestra “immortalata” ha un proprio un layer (livello) separato, attraverso il quale sarà successivamente facile ed immediato nascondere elementi da visualizzare o catturare l’ombra delle finestre, tramite Pixelmator o Photoshop.

I tasti di scelta rapida globali, inoltre, consentono di catturare l’intera schermata o una precisa finestre aperta, per massimizzare la possibilità di personalizzazione dello screenshot.

ScreenLayers è disponibile gratuitamente sul Mac App Store sia oggi che per i prossimi sette giorni. Terminato tale periodo promozionale, l’app costerà 4,49€.

Requisiti di sistema: Mac OS X 10.7.3 “Lion” o superiore.
Lingua: Inglese







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati