ScreenLayers ScreenLayers per Mac in promozione gratuita per un breve periodo

ScreenLayers è un’applicazione apparsa sullo store di recente e che permette di catturare screenshot del Mac e di esportarli poi successivamente in .PSD (Photoshop) o nel formato PNG.

Grazie alla caratteristica peculiare dell’app, ogni finestra “immortalata” ha un proprio un layer (livello) separato, attraverso il quale sarà successivamente facile ed immediato nascondere elementi da visualizzare o catturare l’ombra delle finestre, tramite Pixelmator o Photoshop.

I tasti di scelta rapida globali, inoltre, consentono di catturare l’intera schermata o una precisa finestre aperta, per massimizzare la possibilità di personalizzazione dello screenshot.

ScreenLayers è disponibile gratuitamente sul Mac App Store sia oggi che per i prossimi sette giorni. Terminato tale periodo promozionale, l’app costerà 4,49€.

Requisiti di sistema: Mac OS X 10.7.3 “Lion” o superiore.
Lingua: Inglese

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.