Google rilascia una versione di Chrome ottimizzata per OS X Lion

 

aggiornamento chrome Google rilascia una versione di Chrome ottimizzata per OS X Lion

Il popolare browser di Google si aggiorna aggiungendo finalmente il pieno supporto a OS X Lion. Le principali novità introdotte nella nuova release di Chrome sono il supporto alla modalità full-screen e la  nuova scrollbars di Lion.

Molto interessante, è la nuova funzione sipario che permette di nascondere le varie barre del browser (strumenti, schede e segnalibri) per consentire una navigazione a schermo intero di soli contenuti.

Screen Shot 2011 09 16 at 8.39.01 PM Google rilascia una versione di Chrome ottimizzata per OS X Lion

La nuova versione integra inoltre alcune nuove funzioni che permettono agli sviluppatori di realizzare giochi e web app. Le API Web Audio consentono ai developers di utilizzare diversi effetti audio mentre la tecnologia Native Client migliora la capacità di eseguire il linguaggio C e C++.

screen shot 2011 09 16 at 4 24 47 pm 580x322 Google rilascia una versione di Chrome ottimizzata per OS X Lion

Il download di Google Chrome è gratuito e disponibile cliccando su questo lik.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...