MacOS Mojave sarà rilasciato al pubblico nelle prossime settimane, ma nel frattempo Apple ha rilasciato un minor update di macOS High Sierra per i nuovi modelli di MacBook Pro (2018). 

macOS raggiunge quindi la versione 10.13.6 ed è disponibile al download dal Mac App Store tramite il tab “Aggiornamenti”. 

Nelle note di rilascio viene riportato semplicemente “migliorata la stabilità e affidabilità del sistema dei MacBook Pro con Touch Bar ed è consigliato a tutti i modelli del 2018”.

The macOS High Sierra 10.13.6 Supplemental Update 2 improves the stability and reliability of MacBook Pro with Touch Bar (2018) computers, and is recommended for all users.

For detailed information about the security content of this update, please visit: https://support.apple.com/kb/HT201222

Il numero build per questo aggiornamento è 17G2037/15P6805. Ovviamente vi consigliamo di aggiornare il vostro nuovo MacBook Pro per risolvere alcuni dei bug riportati dopo l’uscita del modello del 2018.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.