Anche Incase propone il suo Hardshell Case per MacBook

white05 580x384 Anche Incase propone il suo Hardshell Case per MacBook

Di case per MacBook in giro ce ne sono tanti, ma ancora non si era visto un prodotto interessante quanto questo. Incase infatti, non propone una semplice protezione per il nostro device, ma un vero è proprio scudo perforato che se da un lato permette di evitare graffi e urti al nostro mac dall’altro lascia “respirare” un prodotto che naturalmente ha bisogno di dissipare calore. Perforated Hardshell Case, in plastica dura perforata, è il giusto supporto per chi vuole proteggere il proprio mac senza rischiare di fonderlo.

white04 580x384 Anche Incase propone il suo Hardshell Case per MacBook

Oltre alla facilità di disperdere il calore, il vantaggio di avere un case perforato è quello di evitare l’accumulo di polvere all’interno della custodia capace, a volte, di graffiare il mac. Facile da agganciare al nostro computer, il case prevede due aperture laterali che permettono l’accesso al lettore cd e alle porte laterali essendo studiato, tra l’altro, per adattarsi perfettamente all’adattatore Apple 85W MagSafe Power. Il Perforated Hardshell Case è disponibile in due colori, bianco e nero, solo per i modelli di macbook pro 13″ e macbook air 11″.

Il prezzo rientra nella media dei case già in commercio mantenendosi sui € 59.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con certificazione militare MIL-STD-810G. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati