Forse a fine mese saranno presentati i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air

macbookpro 0001 Forse a fine mese saranno presentati i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air

Nuove indiscrezioni sui prossimi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air che Apple potrebbe presentare a breve. Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che i nuovi prodotti saranno presentati a fine mese. Il problema che ha allungato l’attesa sembrerebbe essere Intel che fino a poco tempo fa, non era in grado di soddisfare le richieste avanzate da Apple. Come novità, si parla di hard disk fino a 640 GB, SSD opzionali fino a 256 GB, e fino a 8 ore di autonomia per tutti i modelli, grazie alla piattaforma Nvidia Optimus.

Riguardo i processori come abbia detto più volte si parla di Intel Core i3, i5 e i7. Al momento niente è confermato, ricordiamo che è da gennaio che circolano questi rumors, quindi prendiamo anche questo con una certa cautela. Se avete intenzione di comprare un MacBook vi consigliamo di aspettare la presentazione dei nuovi prodotto, visto che quelli attuali sono obsoleti come hardware.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

MacBook Pro 2012-2013 con problemi di batteria? Apple potrebbe sostituirli con modelli più recenti

Dopo centinaia di cicli di ricarica le batterie dei MacBook Pro iniziano a perdere colpi e necessitano di essere sostituite. Apple a questo punto offre la sostituzione gratuita se disponete di AppleCare+ o se siete fuori garanzia il prezzo della sostituzione è di €209 in Italia, $199 negli Stati Uniti, £199 nel Regno Unito o $259 in Canada. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati