iTunes 11.0.4

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento di iTunes, che così raggiunge la versione 11.0.4, e che và a risolvere un fastidioso bug che poteva causare la chiusura inattesa di iTunes quando si passava dalla dalla sincronizzazione via cavo a quella wireless e corregge un errore per cui iTunes Store richiedeva ripetutamente di inserire la password del proprio account.Aperture 3.4.5

Inoltre, è apparso sul Mac App Store l’aggiornamento dell’app di editing professionale per Mac, sempre di proprietà di Apple, che risolve un errore che poteva causare il crash del programma durante l’eliminazione di fotografie da una fotocamera o memoria al termine di una importazione. E’ stata migliorata anche la stabilità in generale del software.

Aperture 3.4.5 è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 69,99€ e richiede un Mac con OS X 10.7.5 o superiore. Chiaramente, tale aggiornamento è totalmente gratuito per tutti gli utenti che già ne sono in possesso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.