Mac Pro in edizione limitata per Product (RED)

Una speciale versione del Mac Pro (RED) per combattere l’AIDS

Mac Pro Red Edition 620x359 Una speciale versione del Mac Pro (RED) per combattere lAIDS

Un pezzo Apple unico, progettato da Jony Ive e Marc Newson, verrà venduto all’asta il prossimo 23 Novembre da Sotheby’s, una delle più importanti case d’aste inglesi, per organizzazione no-profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox per combattere l’AIDS.

MacPro Red 620x371 Una speciale versione del Mac Pro (RED) per combattere lAIDS

Questa rarissima chicca consiste in una versione speciale del Mac Pro appositamente realizzata per Product (RED) e chiaramente vestita di rosso per l’occasione, dal telaio in alluminio, con CPU 3.5 Ghz 6-core e 16 GB di RAM, caratteristiche limitate rispetto alla versione ufficiale che verrà rilasciata a Dicembre che invece monta CPU 3.7 Ghz quad-core Intel Xeon E5, doppia GPU AMD FirePro D300, 12 GB di RAM e 256 GB di spazio su memoria flash.

Il valore d’asta oscilla tra i 40.000 ed i 60.000 dollari (29,497 – 44,245€) ma verrà sicuramente sorpassato, ed il ricavato andrà totalmente devoluto per una causa molto, molto importante come la lotta all’AIDS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

I prossimi Mac Pro avranno un design modulare, parola di Phil Schiller

I Mac Pro di Apple hanno ricevuto il loro ultimo aggiornamento a Dicembre 2013 includendo un chip Intel più veloce ed altri miglioramenti. L’attuale modello con chip Xeon quad-core e doppia scheda grafica AMD FirePro D300 adesso dispone di un velocissimo processore a sei core e doppia GPU D500 per un totale di €4.649,00.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati