Le finestre, Informazioni su questo Mac e quella di Resoconto di Sistema sono state aggiornate con delle nuove impostazioni in OS X 10.10 Yosemite.

Yosemiteinfo

Selezionando la voce Informazioni su questo Mac non appare più la finestra con le informazioni essenziali come la versione del sistema operativo, tipo di processore e memoria ma informazioni dettagliate su display, unità di storage, memoria, risorse di supporto e assistenza da una finestra dalla quale sono selezionabili i vari pannelli.

Yoseinfo2

Dalla sezione monitor posta nella barra supeiore della finestra è possibile modificare le Preferenze del display. Inoltre nella sezione Memoria visualizzare le istruzioni sull’aggiornamento della RAM. Se ci spostiamo nella sezione Archivio visualizziamo l’Utility disco.

Yoseinfo3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.