A quanto pare, Apple ha riconosciuto un problema che affliggerebbe MacBook e MacBook Pro con display retina. Questo problema è legato al rivestimento, anti-riflesso, presente sul display che pare si deteriorerebbe o addirittura sparirebbe in determinate circostanze.

MacBook-Pro-Coating-800x450

Apple sostituirà i display, Retina affetti da questo problema, di MacBook o MacBook Pro che sono stati acquistati meno di tre anni fa, o a meno di un anno dalla data del 16 Ottobre 2015, a costo zero. I clienti affetti dal problema che hanno già effettuato la sostituzione fuori garanzia spesso hanno ricevuto un rimborso tramite il supporto AppleCare.

Per quanto riguarda i clienti con il medesimo problema, possono prendere un appuntamento al Genius Bar o visitare un Apple Authorized Service Provider per determinare se il loro MacBook rientra nella copertura di assistenza gratuita. Apple non ha ancora postato il nuovo “Program Quality” pubblicamente sul suo sito del supporto, ma potrebbe contattare alcuni potenziali clienti,affetti dal problema, direttamente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.