Apple lancia il “Quality Program” per la sostituzione del rivestimento anti-riflesso dei MacBook Pro

A quanto pare, Apple ha riconosciuto un problema che affliggerebbe MacBook e MacBook Pro con display retina. Questo problema è legato al rivestimento, anti-riflesso, presente sul display che pare si deteriorerebbe o addirittura sparirebbe in determinate circostanze.

macbook pro coating 800x450 Apple lancia il Quality Program per la sostituzione del rivestimento anti riflesso dei MacBook Pro

Apple sostituirà i display, Retina affetti da questo problema, di MacBook o MacBook Pro che sono stati acquistati meno di tre anni fa, o a meno di un anno dalla data del 16 Ottobre 2015, a costo zero. I clienti affetti dal problema che hanno già effettuato la sostituzione fuori garanzia spesso hanno ricevuto un rimborso tramite il supporto AppleCare.

Per quanto riguarda i clienti con il medesimo problema, possono prendere un appuntamento al Genius Bar o visitare un Apple Authorized Service Provider per determinare se il loro MacBook rientra nella copertura di assistenza gratuita. Apple non ha ancora postato il nuovo “Program Quality” pubblicamente sul suo sito del supporto, ma potrebbe contattare alcuni potenziali clienti,affetti dal problema, direttamente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...