Memopal: backup e sync da oggi insieme

Memopal Online Backup oggi rende pubblica la funzione per sincronizzare cartelle. Grazie a questa nuova funzionalità, finalmente è possibile usare un unico servizio che soddisfa l’esigenza di mettere al sicuro i file con il backup automatico in tempo reale e la necessità di avere sempre l’ultima versione di un file disponibile su tutti i computer grazie alla cartelle sincronizzate.

Con Memopal, è possibile eseguire il backup di un numero illimitato di computer con la stessa licenza fino al completamento dello spazio. Memopal è disponibile in versione gratuita, Pro da 500GB per 79€ l’anno e White Label con il proprio brand. Il backup è automatico e viene eseguito in background senza interferire con le attività in corso sul computer.

Se l’hard disk del computer è pieno la soluzione è fare il backup di tutti i file su Memopal e poi cancellare i file dal computer. I file sono sempre accessibili online.

La cartella Memopal Sync è utilissima per condividere cartelle sincronizzate in sicurezza. Se un utente condivide una cartella sincronizzata con più persone e una di queste cancella un file, il proprietario della cartella può recuperarlo senza limitazione di tempo.

In occasione del lancio di Memopal Sync, la possibilità di creare un account Memopal con 10GB gratis di spazio attraverso questo link, Memopal è disponibile per Windows, Macintosh, Linux, Android e iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...