Waterfield Magic Keyboard

Waterfield Designs ha annunciato, nella giornata di oggi, una nuova linea di case protettivi per Magic Keyboard e Magic Trackpad 2, rilasciati da Apple nel corso della settimana passata. I nuovi case promettono di proteggere gli accessori dagli urti di ogni giorno, e risultano leggeri abbastanza da entrare nelle borse più grandi.

 

Waterfield Magic Keyboard

 

I clienti potranno scegliere tra tre diverse opzioni per i case della Magic Keyboard, tra cui la versione a 59$ (Magic Keyboard Travel Express) dotata di tasche per i cavi di alimentazione e ideata per i lunghi viaggi. Altri modelli includono la versione da $29 (Magic Keyboard Slip), che permette di proteggere con eleganza la propria tastiera, e la versione da $15 “a portata di studente” (Magic Keyboard Socket) che promette protezione senza troppe pretese estetiche.

Molti possessori di tablet e laptop utilizzano una tastiera separata per evitare potenziali ferite da sforzo prolungato (come la Sindrome del Tunnel Carpale) e altri problemi ergonomici. Ma, come molti di noi sapranno, un minimo urto può rovinare per sempre una Tastiera o un TrackPad. Abbiamo ideato i case di Magic Keyboard e di Magic TrackPad 2 per proteggere tali dispositivi, in modo che gli utenti possano spostarli da una stazione di lavoro all’altra o dall’ufficio a casa senza doversi preoccupare dei problemi di trasporto.

Inoltre, anche il Magic Trackpad 2 ha visto un trattamento simile per quanto riguarda i case di protezione, con un modello da $25 “Slip” (fornito di una tasca extra per eventuali accessori) e un modello da $12 “Socket” (per una protezione “economica”).

Tutti i nuovi case possono essere ordinati sul sito ufficiale a partire dalla giornata di oggi, con una spedizione iniziale prevista per Venerdì 23 Ottobre.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.