Sony potrebbe permettere di giocare i titoli di PS4 su Mac

Se siete dei possessori di PS4 Sony si sta attivando per permettervi di utilizzare un app al posto della TV, quando è occupata, per giocare ai vostri titoli preferiti. Avete capito bene, potrete giocare i vostri titoli direttamente da PC e Mac tramite un app a cui la compagnia sta lavorando, afferma il Presidente Shuhei Yoshida tramite un tweet.

Le console posseggono già una funzionalità di Remote Play, ma è chiaramente molto limitata per ora.
Remote Play permette, attualmente, di vedere in tempo reale game play su alcuni smartphone Sony, funzione molto limitante al device in se. Se possedete invece un bell’iMac con schermo piuttosto grande, la nuova app, in fase di sviluppo da parte di Sony, potrebbe permettervi di non disturbare la vostra famiglia mentre sta guardando la TV.

L’azienda Giapponese non ha dato altre informazioni in merito e non si sa quando l’app sarà rilasciata.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...