Se siete dei possessori di PS4 Sony si sta attivando per permettervi di utilizzare un app al posto della TV, quando è occupata, per giocare ai vostri titoli preferiti. Avete capito bene, potrete giocare i vostri titoli direttamente da PC e Mac tramite un app a cui la compagnia sta lavorando, afferma il Presidente Shuhei Yoshida tramite un tweet.

Le console posseggono già una funzionalità di Remote Play, ma è chiaramente molto limitata per ora.
Remote Play permette, attualmente, di vedere in tempo reale game play su alcuni smartphone Sony, funzione molto limitante al device in se. Se possedete invece un bell’iMac con schermo piuttosto grande, la nuova app, in fase di sviluppo da parte di Sony, potrebbe permettervi di non disturbare la vostra famiglia mentre sta guardando la TV.

L’azienda Giapponese non ha dato altre informazioni in merito e non si sa quando l’app sarà rilasciata.

Immagini tratte da 9to5mac

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.