Mouse Hider: L’app per Mac che ti permette di nascondere il puntatore

Mouse Hider è un’utile app per Mac che ti permette di nascondere il puntatore quando è di intralcio. Molto spesso, durante presentazioni, riproduzioni video o altro ci ritroviamo in mezzo al desktop il cursore che può dare molto fastidio. Grazie a quest’app saremo in grado di farlo letteralmente sparire in diversi modi.

L’app è molto intuitiva, una volta scaricata dal Mac AppStore apparirà una nuova icona nella barra del menù con il logo del puntatore del mouse, cliccandoci sopra si aprirà un sotto menù con le seguenti quattro funzioni:

  • Imposta Scorciatoia: Con questa funzione saremo in grado di impostare una combinazione di tasti per far scomparire il cursore dal desktop. Di default i tasti da premere sono “ctrl+alt+cmd”.
  • Tempo: Permetterà di impostare un timer dopo il quale il puntatore sparirà dallo schermo. Di default dopo 5 secondi di inutilizzo il cursore non sarà più visibile.
  • Hot Borders: Permette di nascondere il puntatore se spostato su uno dei bordi selezionati durante il setup.
    schermata 2016 04 13 alle 16.18.26 Mouse Hider: Lapp per Mac che ti permette di nascondere il puntatore
  • Mostra quando Scorri: Funzione con la quale sarà possibile scegliere se mostrare il puntatore durante lo scroll di una pagina o meno.

In definitiva, non potete far a meno di quest’app se utilizzate il vostro Mac per presentazioni o per guardare da siti di streaming dei video che non posseggono la funzione che consente di far nascondere il puntatore del mouse durante la riproduzione video.

Se interessati trovate Mouse Hider nel Mac AppStore al prezzo di €0.99.
Per i più veloci 5 codici reedem per scaricare l’app gratuitamente. Vi basterà recarvi in Mac AppStore–> Primo Piano e nel menù sulla destra sotto la voce “Link Veloci” fare click su “Utilizza il codice”:

JHJNJW6LYL66
9JNKLERH7NEY
EN9AA7XYP6F4
3ENMWE49P4EA
PXH79PTJRTH9







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...