Su BuyDifferent per 3 giorni, il 25, 26 e 27 Gennaio, è caccia agli sconti su un numero limitato di Mac Ricondizionati: soltanto 10 saranno in promozione ogni giorno. Dovete essere veloci ad acquistare il vostro Mac preferito, prima che qualcun altro ve lo porti via! Gli sconti partiranno a sorpresa nel corso della giornata, registratevi alla newsletter di alert per essere avvisati ogni giorno sull’avvio delle promozioni.

I Mac in vendita su BuyDifferent sono tutti Ricondizionati Garantiti 12 mesi. Cosa vuol dire Ricondizionato? Si tratta di un Mac usato che viene sottoposto ad oltre 30 rigorosi test come ad esempio: il processore, la scheda grafica, la memoria RAM, l’Hard-Disk/SSD, Wi-Fi, la fotocamera, il microfono, il bluetooth, le uscite USB, gli altoparlanti e la batteria se presente.

I Mac Ricondizionati proposti da BuyDifferent sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple.

Su BuyDifferent è Caccia agli Sconti: solo 10 Mac Ricondizionati scontati al giorno! 1

Tornando alla promozione, registrandovi alla newsletter di alert, avrete l’occasione di essere tra i primi a sapere esattamente quando è possibile trovare online i 10 Mac scontati del giorno. Vi darà un grande vantaggio rispetto a tutti gli altri: il Mac che state cercando da tempo, potrebbe essere proprio fra quelli in sconto!

Inoltre vi ricordiamo che, essendo Ricondizionati, sono prodotti “unici”, quindi se il Mac che avete trovato è proprio quello che desiderate, affrettatevi ad acquistarlo prima che sia qualcun altro a metterlo nel carrello.

Solo 3 giorni di Sconti e solo 10 Mac scontati al giorno: l’unica regola in questa Caccia agli Sconti è essere veloci!

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.