Se disponete di un MacBook da 12 pollici o un MacBook Pro con display Retina ed il rivestimento antiriflesso del vostro display sta andando via o sono apparse delle macchioline su di esso Apple ve lo riparerà gratuitamente. 

Apple sostituirà i display Retina dei modelli afflitti dal problema che vanno dal Giugno 2012 fino al 16 Ottobre del 2017, o entro i tre anni dalla data di acquisto. Il programma è stato nuovamente esteso al fine di fornire più tempo per portare il dispositivo in Apple Store e godere della sostituzione gratuita.

L’estensione del programma non è stata ancora ufficialmente pubblicata ma Apple ha confermato a MacRumors questa indiscrezione.

Se anche voi siete afflitti da questo problema vi consigliamo di prenotare un appuntamento al Genius Bar o di recarvi all’Apple Store più vicino. In alternativa potete chiamare il servizio clienti e far venire a ritirare il vostro MacBook comodamente a casa vostra.

Se avete precedentemente pagato per la riparazione in questione potreste essere in grado di richiedere un rimborso contattando il supporto Apple.

Il programma in questione è attivo dall’Ottobre 2015 e continua ad essere attivo a distanza di due anni e dopo centinaia di lamentele e segnalazioni sui vari forum, Apple compresa. E voi, avete riscontrato questo problema sui vostri MacBook? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da MacRumors

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo