fashion – light – accessories, il braccialetto che porta luce nel buio.
Solo materiali pregiati per questo gadget ed una lavorazione perfetta che creano un prodotto unico, ffiber Vi permette di sfruttare al meglio la fonte luminosa dello Smartphone, ma non solo, funge anche da piedistallo per videochiamate o foto con autoscatto. Comodo in tante occasioni.

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 1

 

Dall’inizio del 2016 una startup di Bolzano sviluppa questo braccialetto con il nome ffiber_lux.
Fibre ottiche e una sottile anima in acciaio permettono a questo braccialetto di essere posizionato e usato in mille modi.

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 2

 

Con le fibre ottiche integrate il braccialetto sfrutta al meglio la sorgente luminosa LED o flash light degli Smartphone o Tablet, vi permette di scattare selfie con il flash frontale, e di utilizzarlo in tanti altri modi come:

- ad -

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 3

 

Front Flash light, Torcia flessibile, sveglia silenziosa tramite la luce (sole sorgente),
buonanotte con funzione TIMER, Piedistallo per autoscatto o videoconferenza,
al lavoro in varie situazioni, in campeggio o outdoor, leggere comodamente senza disturbare altri con luci diffuse, luce relax, ecc…

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 4

 

L ́elegante placchetta metallica è disponibile in varie colorazioni e può essere applicata su tutti i dispositivi tramite un biadesivo progettato e sviluppato da una nota azienda leader in questo settore.

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 5

 

I materiali sono: silicone, jeans, pelle e acciai pregiati, e sono disponibili nelle seguenti lunghezze: 17,5cm, 19,5cm e 21,5cm.

Ffiber sfrutta la famosa piattaforma Crowdfunding di www.kickstarter.com/ffiber; non lasciatevi scappare l ́occasione di prenotare un braccialetto a soli 39,00€!

 

Ffiber presenta un nuovo prodotto sul mercato. 6

 

Sul sito trovate tutte le informazioni e i link necessari www.luxfibra.com Il prodotto è protetto con un brevetto di invenzione.

 

 

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.