Problemi con Libero Mail sul nuovo macOS High Sierra? [Le segnalazioni dei lettori]

Come sapete in questo periodo stiamo pubblicando le segnalazioni dei lettori a proposito del nuovo sistema operativo di Apple, macOS High Sierra. Di seguito quello che ci racconta il nostro utente Francesco Imperatore.

 


 

Vi segnalo che da quanto ho installato High Sierra (provenivo da sierra) non riesco più ad allegare file da Libero Mail usando il browser Safari. Ho contatto Libero, ho installato Firefox ed è tutto ok.

Ma non voglio usare due differenti browser web e non voglio disinstallare Safari.
Avete riportato problematiche simili e/o sapreste darmi un aiuto ?

 

 

Raccontaci come è andata a te con l’aggiornamento!

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
  • Rick 45

    Sembrerebbe tutto ok tranne due cose fastidiose :
    – tempo di caricamento all’accensione si è allungato parecchio (macbook air 2014). Si accende in 3 minuti buoni (prima era velocissimo )

    – seconda cosa (ma questo è ignoranza mia). Ho notato che lo schermo dopo poco di inattiva si oscura e va in stand by . Non è il salvaschermo (quello l’ho gia disattivato) e non so come fare. Penso sia una novità introdotta con high sierra per risparmiare batteria ma è FASTIDIOSA perche si spegne ogni 3 minuti.

    Mi sapete dare una mano con queste 2 cose ? o almeno per la prima dirmi se è successo solo me ? Grazie

x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...