Come sapete in questo periodo stiamo pubblicando le segnalazioni dei lettori a proposito del nuovo sistema operativo di Apple, macOS High Sierra. Di seguito quello che ci racconta il nostro utente Francesco Imperatore.

 


 

Vi segnalo che da quanto ho installato High Sierra (provenivo da sierra) non riesco più ad allegare file da Libero Mail usando il browser Safari. Ho contatto Libero, ho installato Firefox ed è tutto ok.

Ma non voglio usare due differenti browser web e non voglio disinstallare Safari.
Avete riportato problematiche simili e/o sapreste darmi un aiuto ?

 

 

Raccontaci come è andata a te con l’aggiornamento!

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. Sembrerebbe tutto ok tranne due cose fastidiose :
    – tempo di caricamento all’accensione si è allungato parecchio (macbook air 2014). Si accende in 3 minuti buoni (prima era velocissimo )

    – seconda cosa (ma questo è ignoranza mia). Ho notato che lo schermo dopo poco di inattiva si oscura e va in stand by . Non è il salvaschermo (quello l’ho gia disattivato) e non so come fare. Penso sia una novità introdotta con high sierra per risparmiare batteria ma è FASTIDIOSA perche si spegne ogni 3 minuti.

    Mi sapete dare una mano con queste 2 cose ? o almeno per la prima dirmi se è successo solo me ? Grazie

  2. Nel mio MacBook Pro da quando ho installato High Sierra l’apertura di tutti i programmi è diventata lenta, a volte sembra quasi che non l’abbia attivata. Inoltre nell’aprire i messaggi di mail, spesso mi appaiono vuoti e devo chiuderli e riaprirli o attendere a lungo prima di vedere il contenuto. Mauro.

Comments are closed.