Torna a farsi sentire l’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, il quale avrebbe inviato una nota ai propri clienti informandoli dei prossimi prodotti che Apple si appresta a rilasciare. La nota ottenuta e condivisa da MacRumors tratta di nuovi MacBook Air economici, iPad con Face ID e nuovi Apple Watch con schermo più ampio.

Kuo crede che i modelli di iPhone del 2019 saranno innovativi, ma che ancora dovremo aspettare un po’ di tempo prima che il design trapeli insieme alle caratteristiche.
Nonostante ciò gli iPhone dell’anno prossimo saranno dotati di display LCD e OLED, al fine di abbattere i costi e rendere almeno un modello accessibile a tutti. Inoltre uno dei modelli sarà dotato di un sistema a tre camere, in stile Huawei.

Per quando riguarda il 2018, Kuo si aspetta il rilascio di nuovi modelli di iPad dotati di Face ID, un nuovo MacBook Air economico e un nuovo modello di Apple Watch con display più ampio.
L’analista prevede inoltre tre nuovi modelli di iPhone per quest’anno: una seconda generazione di iPhone X, un modello di iPhone con display da 6.5″ che dovrebbe prendere il nome di iPhone X Plus e una versione “economica” con display LCD da 6.1″.

Per quanto riguarda quest’ultimo modello di iPhone, sarà disponibile negli store da Settembre di quest’anno nonostante entrerà in produzione dopo la seconda generazione di iPhone X e iPhone X Plus. Quindi, tutti e tre i nuovi iPhone saranno annunciati e rilasciati a Settembre.

L’analista si aspetta che il modello di iPhone da 6.1″ farà gola agli utenti con modelli di iPhone datati grazie alle caratteristiche simili a iPhone X ma con un prezzo più accessibile, tra i $600 e i $700 negli Stati Uniti (in Italia dovrebbe riportare lo stesso prezzo di iPhone 8).

Insomma, non ci rimane altro che aspettare l’inizio di Agosto per aver dei rumors quanto più accurati possibili riguardanti i nuovi modelli di iPhone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.