Ci siamo, all’evento del 30 Ottobre Apple presenterà dei nuovi Mac desktop. Nel database dell’Eurasian Economic Competition sono apparsi tre nuovi modelli di Mac con macOS 10.14 pre-installato e tra questi figurerebbe anche un modello di laptop con numero identificativo A1932.

Tra i tre modelli di Mac ci aspettiamo di vedere Mac mini e iMac. Dopo 4 anni siamo sicuri che Apple avrà ridisegnato lo chassis del mini equipaggiandolo di SSD e nuovi processori Intel.

Ming-Chi Kuo ha pubblicato la propria previsione sui prodotti che verranno presentati durante l’evento di Ottobre. L’analista si aspetta che vedremo: nuovo MacBook, iMac, Mac mini con qualche modifica al design e un nuovo modello di laptop low-cost che sostituirà MacBook Air ormai datato.

Il nuovo laptop economico rimane un mistero e non è chiaro né che design avrà né quanto costerà. Stando ai rumors dovrebbe disporre di un display Retina da 13″ e avere un design similare al MacBook da 12″, forse non sarà sottile come l’attuale generazione di MacBook.

Apple registra tre nuovi Mac desktop nei database dell'EEC 1

E voi, seguirete con noi l’evento del 30 Ottobre? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.