Si vocifera che Apple si stia preparando a lanciare un nuovo MacBook Pro con display da 16″. Stando alle indiscrezioni emerse oggi, una nuova fonte avrebbe riconfermato la data di uscita, che dovrebbe essere programmata per questo Autunno.

Secondo TrendForce, altra azienda Taiwanese, durante l’evento di Ottobre molto probabilmente l’azienda di Cupertino presenterà il suo nuovo laptop da 16″:

According to the 3Q outlook for notebook shipments, demand for Chromebooks remains strong thanks to the back-to-school period; at the same time, we see new products hitting shelves, such as Apple’s 16-inch MacBook, Dell’s products with 16:10 aspect ratio, Asus’s dual-screen laptop, as well as various gaming laptops in increasingly hot demand.

TrendForce, menziona “MacBook” ma è semplice intuire che si riferisca alla linea dei Pro. Inoltre non dimenticatevi che Apple ha dismesso da poco la linea dei MacBook e il colpo di grazia lo darà quando rilascerà il modello da 16″.

A questo punto è abbastanza chiaro, MacBook Pro da 16″ esiste e verrà rilasciato molto probabilmente in Autunno.

Alcuni rumors hanno affermato che il nuovo laptop sarà dotato di display OLED e che molto probabilmente sarà equipaggiato con i processori Intel di nona generazione.

Se Apple rilasciasse un nuovo MacBook Pro con frame più sottile o addirittura senza bordi, sareste pronti a vendere il vostro e comprare il nuovo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.