Il nuovo aggiornamento di macOS Catalina, versione 10.15.2, uscito un paio di giorni fa risolverebbe i problemi legati agli speaker dei nuovi MacBook Pro. La nuova patch non risulterebbe funzionare per tutti, ma alcuni utenti avrebbero effettivamente risolto il problema.

Apple è a conoscenza del problema e lo ha categorizzato come di natura software e non hardware, questo stando a quanto risulta dai documenti interni condivisi con gli impiegati dei centri autorizzati.

Se non avete letto il nostro precedente articolo, i MacBook Pro da 16″ sarebbero afflitti da un bug che farebbe sentire un “pop” quando si mette in play o pausa qualsiasi video o brano musicale nelle app VLC, Safari, Chrome, Netflix, YouTube, Premiere Pro and Amazon Prime Video.

Apple da canto suo non ha rilasciato alcun commento in merito e il bug fix non risulterebbe nella release di macOS Catalina 10.15.2.

Nei forum di Reddit e MacRumors gli utenti sono divisi, chi dice che il problema è stato effettivamente risolto dopo l’aggiornamento, chi continua a lamentare il “pop” durante la riproduzione audio.

Siamo veramente curiosi di sapere se anche voi siete afflitti da questo problema. Se sì, scrivetelo nei commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.