Dropbox per macOS smetterà presto di consentire agli utenti di memorizzare la propria cartella Dropbox su dischi esterni, secondo un recente rapporto. Gli utenti di Dropbox per macOS hanno riscontrato diversi problemi di compatibilità dal momento in cui Apple ha interrotto un’antica estensione e l’ha sostituita con una nuova API nel marzo 2022.

La nuova versione di Dropbox compatibile con la più recente API di macOS risolve alcuni di questi problemi ma impone una limitazione permanente agli utenti di macOS che utilizzano l’app di cloud hosting.

A causa della nuova API di macOS, tutto il contenuto delle app cloud su macOS deve essere spostato in ~/Library/CloudStorage per proteggere la privacy dell’utente. Inoltre, alcuni tipi di file potrebbero non essere sincronizzati su macOS 12, LAN Sync non è attualmente supportato su Dropbox per macOS, e alcuni file appena aggiunti verranno impostati come online-only. Tuttavia, gli utenti di macOS non interessati all’ultimo aggiornamento di Dropbox possono ancora aprire direttamente in Finder i file online-only.

Maggior informazioni nell’articolo di ijunkie.com – Immagine via t3.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.