iWork '09, un nuovo aggiornamento permette di esportare i documenti di Pages in ePub 1

Apple ha rilasciato durante la notte un aggiornamento per iWork, la suite per l’ufficio di Cupertino, che porta il pacchetto di applicazioni alla versione 9.0.4.
Come al solito, l’aggiornamento porta con sé numerose migliorie e bug fix ed è consigliato a tutti gli utenti della suite iWork ’09 (correggendo diversi errori sia in Keynote, Pages che Numbers).
In particolare, però, la grande novità di questo update riguarda specificatamente Pages che ora può esportare i propri documenti anche nel formato ePub (per essere poi inseriti in iBooks).

Direttamente dalle note che accompagnano l’aggiornamento:

Questo aggiornamento risolve dei problemi di Keynote, Pages e Numbers, e aggiunge a Pages compatibilità di esportazione con il formato documenti standard ePub (per l’utilizzo con iBooks).

L’aggiornamento è consigliato agli utenti di iWork 9.0, 9.0.1, 9.0.2 e 9.0.3. Per informazioni dettagliate sull’aggiornamento e per le modifiche di ogni singola applicazione, vai su: http://support.apple.com/kb/HT4165.

Potete procedere all’aggiornamento semplicemente attraverso Aggiornamento Software in Mac OS X; il peso dell’update è di circa 72MB.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.