iWork ’09, un nuovo aggiornamento permette di esportare i documenti di Pages in ePub

iwork update iWork 09, un nuovo aggiornamento permette di esportare i documenti di Pages in ePub

Apple ha rilasciato durante la notte un aggiornamento per iWork, la suite per l’ufficio di Cupertino, che porta il pacchetto di applicazioni alla versione 9.0.4.
Come al solito, l’aggiornamento porta con sé numerose migliorie e bug fix ed è consigliato a tutti gli utenti della suite iWork ’09 (correggendo diversi errori sia in Keynote, Pages che Numbers).
In particolare, però, la grande novità di questo update riguarda specificatamente Pages che ora può esportare i propri documenti anche nel formato ePub (per essere poi inseriti in iBooks).

Direttamente dalle note che accompagnano l’aggiornamento:

Questo aggiornamento risolve dei problemi di Keynote, Pages e Numbers, e aggiunge a Pages compatibilità di esportazione con il formato documenti standard ePub (per l’utilizzo con iBooks).

L’aggiornamento è consigliato agli utenti di iWork 9.0, 9.0.1, 9.0.2 e 9.0.3. Per informazioni dettagliate sull’aggiornamento e per le modifiche di ogni singola applicazione, vai su: http://support.apple.com/kb/HT4165.

Potete procedere all’aggiornamento semplicemente attraverso Aggiornamento Software in Mac OS X; il peso dell’update è di circa 72MB.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

Loading...