Apple ha annunciato un ulteriore investimento di €1 miliardo nell’espansione del suo European Silicon Design Centre a Monaco di Baviera, in Germania, nei prossimi sei anni. Questo investimento segue l’investimento iniziale di €1 miliardo del 2021, quando Apple ha fatto di Monaco di Baviera il suo centro europeo di progettazione di silicio.

I nuovi fondi aiuteranno a costruire una struttura di ricerca all’avanguardia in Seidlstrasse, dove i team di R&S potranno collaborare e innovare. Il CEO di Apple, Tim Cook, ha elogiato i team di ingegneria di Monaco di Baviera, che si trovano all’avanguardia dell’innovazione e sono al centro dello sviluppo di nuove tecnologie nei prodotti dell’azienda.

L’espansione del centro europeo di progettazione porterà ancora più vicini gli ingegneri della Baviera per lavorare su design personalizzati di silicio, chip di gestione della potenza e future tecnologie wireless.

Monaco di Baviera è già il più grande centro di ingegneria di Apple in Europa, con oltre 4.500 dipendenti e oltre 2.000 ingegneri della Baviera che contribuiscono alle innovazioni dell’azienda.

✅ Altre informazioni nell’articolo di iphoneincanada.ca e nel comunicato stampa ufficiale di Apple

Apple sta investendo un altro miliardo nell'European Silicon Design Centre 1
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.