Bob Borchers, Vice Presidente Marketing Prodotto a Livello Mondiale di Apple, ha fatto intuire l’imminente Apple Silicon Mac Pro e l’attenzione costante di Apple alla durata della batteria dell’Apple Watch in un’intervista con India Today. Borchers ha confermato l’obiettivo di Apple di trasferire tutti i Mac sui propri chip, compreso il Mac Pro.

Ha anche riconosciuto l’importanza di migliorare la durata della batteria dell’Apple Watch e ha menzionato la ricarica rapida come una possibile soluzione a questo problema. Borchers ha anche spiegato il motivo per cui Apple offre sia il Mac mini che il Mac Studio, affermando che uno fornisce un formato compatto mentre l’altro offre connettività supplementare.

✅ Tutti i dettagli su macrumors.com e l’intervista su indiatoday.in

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.