Apple ha finalmente confermato l’apertura del suo primo negozio al dettaglio in India e ha condiviso un’immagine dell’Apple BKC, situato nel Jio World Drive Mall a Bandra Kurla Complex, Mumbai.

Il negozio Apple BKC svelato

La facciata del negozio è decorata con interpretazioni iconiche dell’arte dei taxi Kaali Peeli, tipica di Mumbai, e presenta illustrazioni di vari prodotti e servizi Apple che i clienti potranno scoprire all’interno. L’apertura del negozio era inizialmente prevista per il 2021, ma è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19 e delle normative governative.

Si prevede che il negozio aprirà finalmente entro la fine del mese, e Apple sta pianificando di aprire un altro negozio a Nuova Delhi nei prossimi mesi. Il negozio di Mumbai, con i suoi circa 22.000 piedi quadrati, sarà un punto vendita principale di Apple.

✅ Altre informazioni nell’articolo di ijunkie.com

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo