Anche 9to5Mac racconta che Elon Musk sta cercando di convincere il CEO di Apple, Tim Cook, a cambiare la percentuale che Apple prende sulle transazioni in-app attraverso l’App Store. Attualmente, Apple prende una commissione del 30% come parte delle linee guida dell’App Store.

Musk ha dichiarato su Twitter che intende “parlare con Tim Cook” su possibili cambiamenti a questa politica. Ha anche annunciato che Twitter non prenderà nulla dalle sottoscrizioni fino a quando il pagamento totale non supererà i $100.000, poi prenderà il 10% del ricavo delle sottoscrizioni.

Musk spera che Apple modifichi il suo accordo in modo da prendere solo il 30% di ciò che Twitter mantiene, massimizzando ciò che i creatori ricevono.

📱 Per saperne di più su questo possibile cambiamento nelle regole delle commissioni sull’App Store, consulta l’articolo su 9to5Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.