Wall Street Journal dichiara di aver registrato 3200 abbonamenti sulla versione digitale

iPad WallStreetJournal 001 Wall Street Journal dichiara di aver registrato 3200 abbonamenti sulla versione digitale

Il Wall Street Journal ha dichiarato di aver registrato oltre 3200 abbonamenti all’app di iPad che permette di visualizzare la versione digitale del quotidiano. L’abbonamento costa 17 dollari (circa 12 Euro) al mese, non è tanto ma per chi può spendere cifre per comprare un iPad saranno briciole. Quando il Wall Street Journal aveva reso noti i prezzi per gli abbonamenti per molti era un prezzo troppo alto considerando che la visualizzazione avviene solo tramite un dispositivo.

Oltre alle 3200 persone già abbonate, oltre 30.000 persone hanno scaricato è provato la prova gratuita del servizio. Un risultato che non ha niente di eccezionale, su 30 mila persone solo 3200 hanno poi sottoscritto l’abbonamento. Secondo il Wall Street Journal questi risultati non sono male, chissà se questo tipo di business potrebbe aprire nuovi scenari di guadagno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Debutta l’app di accompagnamento per la Nintendo Switch in App Store

È possibile scaricare l’app ufficiale per la Nintendo Switch sia per dispositivi iOS che Android. Nintendo ha avviato il roll-out e sarà presto disponibile in tutti i paesi del mondo. Al momento della stesura dell’articolo l’app è già presente in App Store e punta a migliorare l’esperienza utente grazie ai giochi compatibili con la Switch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati