iPad: Apple per la consegna si è affidata a UPS e TNT, già avvenuta la prima consegna anticipata

[youtube jXQ00picGaQ]

Per effettuare le consegne con tempi giusti Apple ha deciso di ricorrere a due corrieri internazionali UPS e TNT. Purtroppo sembra che ci sia stato un po’ di casino nelle consegne, se da una parte UPS sembra che abbia effettuato egregiamente il suo lavoro, di TNT non si può dire lo stesso. UPS addirittura ha consegnato con tre giorni di anticipi gli iPad ad alcuni utenti, mentre TNT forse per forza maggiore, dove aver portato la merce in Italia tramite il tracking molti utenti hanno visto che TNT segnalava la merce come di ritorno in Olanda (da dove è partita).

La consegna è prevista per giorno 28, TNT ha fatto sapere che i tempi di consegna verranno rispettati, ma non si è capito cosa è successo veramente. Concludiamo segnalandovi che già un fortunato signore ha ricevuto anticipatamente il suo iPad, come potete  vedere dal video sopra.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Brevetto AirPods Case

La futura AirPods Case ricaricherà anche iPhone ed Apple Watch

Apple Inc. ha depositato un brevetto che vede protagonista AirPods Case, ovvero la custodia per la ricarica wireless dei nuovi auricolari di Cupertino. Le informazioni che si possono trarre dal brevetto, ci fanno pensare ad una “versione 2.0” del Case che permetterebbe di ricaricare anche gli iPhone e gli Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This