iPad: Apple per la consegna si è affidata a UPS e TNT, già avvenuta la prima consegna anticipata

[youtube jXQ00picGaQ]

Per effettuare le consegne con tempi giusti Apple ha deciso di ricorrere a due corrieri internazionali UPS e TNT. Purtroppo sembra che ci sia stato un po’ di casino nelle consegne, se da una parte UPS sembra che abbia effettuato egregiamente il suo lavoro, di TNT non si può dire lo stesso. UPS addirittura ha consegnato con tre giorni di anticipi gli iPad ad alcuni utenti, mentre TNT forse per forza maggiore, dove aver portato la merce in Italia tramite il tracking molti utenti hanno visto che TNT segnalava la merce come di ritorno in Olanda (da dove è partita).

La consegna è prevista per giorno 28, TNT ha fatto sapere che i tempi di consegna verranno rispettati, ma non si è capito cosa è successo veramente. Concludiamo segnalandovi che già un fortunato signore ha ricevuto anticipatamente il suo iPad, come potete  vedere dal video sopra.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati