Morgan Stanley: L’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook

iPad netbook 0001 Morgan Stanley: L’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook

Secondo Morgan Stanley l’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook. Questo è quando emerge dal suo ultimo rapporto, riguardo le previsioni di acquisto degli statunitensi. Ultimamente la vendita di netbook ha registrato un piccolo calo, oltre a questo dato si è scoperto che il 44 % degli americani ha intenzione di comprare un iPad invece di un netbook o notebook, ma quanti in realtà lo compreranno? Per questa domanda solo il tempo ci potrà dare una risposta. Da segnalare che questo rapporto secondo molti è poco credibili, perché i netbook ancora registrano buoni risultati e costano la metà rispetto a un iPad.

Oltre a netbook e notebook, secondo il rapporto anche l’iPod Touch potrebbe subire danni in termini di vendite con l’arrivo del nuovo prodotto. Concludiamo ricordandovi che sono solo stime, niente è confermato tra un paio di mesi sicuramente la situazione sarà più chiara a tutti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...