Morgan Stanley: L’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook 1

Secondo Morgan Stanley l’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook. Questo è quando emerge dal suo ultimo rapporto, riguardo le previsioni di acquisto degli statunitensi. Ultimamente la vendita di netbook ha registrato un piccolo calo, oltre a questo dato si è scoperto che il 44 % degli americani ha intenzione di comprare un iPad invece di un netbook o notebook, ma quanti in realtà lo compreranno? Per questa domanda solo il tempo ci potrà dare una risposta. Da segnalare che questo rapporto secondo molti è poco credibili, perché i netbook ancora registrano buoni risultati e costano la metà rispetto a un iPad.

Oltre a netbook e notebook, secondo il rapporto anche l’iPod Touch potrebbe subire danni in termini di vendite con l’arrivo del nuovo prodotto. Concludiamo ricordandovi che sono solo stime, niente è confermato tra un paio di mesi sicuramente la situazione sarà più chiara a tutti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.