Morgan Stanley: L’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook

iPad netbook 0001 Morgan Stanley: L’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook

Secondo Morgan Stanley l’iPad potrebbe mettere in difficoltà le vendite dei netbook. Questo è quando emerge dal suo ultimo rapporto, riguardo le previsioni di acquisto degli statunitensi. Ultimamente la vendita di netbook ha registrato un piccolo calo, oltre a questo dato si è scoperto che il 44 % degli americani ha intenzione di comprare un iPad invece di un netbook o notebook, ma quanti in realtà lo compreranno? Per questa domanda solo il tempo ci potrà dare una risposta. Da segnalare che questo rapporto secondo molti è poco credibili, perché i netbook ancora registrano buoni risultati e costano la metà rispetto a un iPad.

Oltre a netbook e notebook, secondo il rapporto anche l’iPod Touch potrebbe subire danni in termini di vendite con l’arrivo del nuovo prodotto. Concludiamo ricordandovi che sono solo stime, niente è confermato tra un paio di mesi sicuramente la situazione sarà più chiara a tutti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati