Magnetic Charging Dock Ufficiale Apple Watch Nightstand

Nuove immagini rivelerebbero un Charging Dock ufficiale Apple Watch

Una serie di nuove immagini apparse sul Web farebbero pensare a un possibile Charging Dock ufficiale per Apple Watch che potrebbe essere rilasciato molto presto dalla Casa di Cupertino. Stando alle prime informazioni fornite dalle immagini, il dock potrebbe essere “magnetico”, per garantire una maggiore stabilità di Apple Watch nel corso della ricarica.

 

249597 1280 620x465 Nuove immagini rivelerebbero un Charging Dock ufficiale Apple Watch

 

Di seguito la descrizione del dispositivo, tratta da Grobgebloggt.de:

 

È in arrivo un Dock splendido, di alta qualità e anche non troppo economico. È completamente bianco ed è accompagnato da un cavo Lightning di 2 metri. Potete scegliere se posizionare l’orologio “orizzontalmente” oppure metterlo in verticale come la sveglia di un comodino. [Il Dock] è piuttosto pesante, e ciò sottolinea ulteriormente la qualità del prodotto.

Date un’occhiata alla galleria sottostante (tratta da iClarified) per avere un’idea della nuova Charging Station per Apple Watch:

 

Stando alle voci, il Charging Dock ufficiale potrà essere acquistato in qualunque Apple Store (e sul negozio ufficiale online) al prezzo di circa €89,00. Non si sa ancora quando la Casa di Cupertino possa annunciare il suo nuovo accessorio; si attendono dichiarazioni ufficiali da parte di Apple.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...