Magnetic Charging Dock Ufficiale Apple Watch Nightstand

Una serie di nuove immagini apparse sul Web farebbero pensare a un possibile Charging Dock ufficiale per Apple Watch che potrebbe essere rilasciato molto presto dalla Casa di Cupertino. Stando alle prime informazioni fornite dalle immagini, il dock potrebbe essere “magnetico”, per garantire una maggiore stabilità di Apple Watch nel corso della ricarica.

 

Charging Dock Ufficiale Apple Watch

 

Di seguito la descrizione del dispositivo, tratta da Grobgebloggt.de:

 

È in arrivo un Dock splendido, di alta qualità e anche non troppo economico. È completamente bianco ed è accompagnato da un cavo Lightning di 2 metri. Potete scegliere se posizionare l’orologio “orizzontalmente” oppure metterlo in verticale come la sveglia di un comodino. [Il Dock] è piuttosto pesante, e ciò sottolinea ulteriormente la qualità del prodotto.

Date un’occhiata alla galleria sottostante (tratta da iClarified) per avere un’idea della nuova Charging Station per Apple Watch:

 

Stando alle voci, il Charging Dock ufficiale potrà essere acquistato in qualunque Apple Store (e sul negozio ufficiale online) al prezzo di circa €89,00. Non si sa ancora quando la Casa di Cupertino possa annunciare il suo nuovo accessorio; si attendono dichiarazioni ufficiali da parte di Apple.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.