Acquistare iPad a Hong Kong? Occhio ai gavettoni di vernice

HKiPad Acquistare iPad a Hong Kong? Occhio ai gavettoni di vernice

L’uscita dell’iPad 2 a Pechino aveva già visto una bella ressa di persone, tutto era sembrato tranquillo per poi scoprire che il giorno dopo una discussione con un probabile bagarino era finita in una vetrina dell’Apple Store in frantumi ed un ferito. A quanto pare invece ad Hong Kong sta prendendo piede una moda poco simpatica, i litigi finiscono a gavettoni di vernice.

Mr. Bai e la moglie hanno fatto la coda la settimana scorsa, dalle 19:00 del giorno precedente fino 16:00 del giorno successivo, per arrivare finalmente al loro turno quando improvvisamente sono stati colpiti da una serie di gavettoni di vernice bianca, come riportato su Asiaone. L’uomo di 70 anni è un compratore, che acquista per rivendere ad altri rivenditori di computer in Hong Kong, sperando di riguadagnare circa $30 su ogni dispositivo. In totale sono state coinvolte 9 persone, ed alcune di esse sono state portate all’ospedale.

Il fatto curioso è che questo non è un caso isolato di problemi e lotte che ruotano attorno all’accaparrarsi del tablet Apple. Il 29 aprile un altro attacco di vernice ha colpito un’altra coda per l’iPad 2. Il 9 maggio di nuovo un altro attacco di vernice fuori da un altro supermercato di computer, questa volta la vernice era rossa, mentre il 16 maggio una rissa ha visto 2 coppie di feriti. Quindi se mai vi trovate da quelle parti e vedete una coda per l’acquisto di un nuovo prodotto Apple, magari guardatela da lontano!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

I prossimi iPhone potrebbero essere prodotti in India

Stando ad un nuovo report Apple potrebbe spostare la manifattura degli iPhone oltre che in Cina anche in India. Pare infatti che l’azienda manifatturiera Wistron abbia presentato domanda per l’espansione dell’azienda in India, più precisamente nella città di Bengaluru. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati