In base alle scoperte di Troughton-Smith e gli altri sviluppatori riguardanti iPhone 8 il designer Maksim Petriv ha realizzato alcuni mockup delle schermate principali delle app più famose e che noi tutti utilizziamo, immaginandole nel display di iPhone 8.
Italiamac vi ha già mostrato quale sarà il design ufficiale di iPhone 8, quindi alla luce di quanto vi abbiamo mostrate date un occhiata al render sulla destra, per intenderci quello con speaker, fotocamera frontale e sensori di riconoscimento facciale sagomati sul display.
Qui sopra potete vedere la schermata di blocco, AppStore e Siri.
Nel caso in cui ci fosse un iPhone bianco Instagram calzerebbe alla perfezione con il suo design total white.
Stando a quanto scoperto da Troughton-Smith il tasto Home rimarrebbe nascosto durante la riproduzione video almeno questo è quanto il firmware di HomePod avrebbe svelato.
Il tasto Home inoltre sarebbe in grado di scomparire e ridimensionarsi a seconda dell’app.
Adesso che sappiamo praticamente tutto di iPhone 8 non ci rimane atro che aspettare per ricevere conferma dal keynote di Settembre.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.