Orologi di Classe ora è anche un app per iPhone

orologi di classe Orologi di Classe ora è anche un app per iPhone

Orologi di Classe, il portale dedicato agli appassionati di orologi da polso di lusso e da collezione, sarà consultabile in molti dei suoi contenuti direttamente da iPhone e iPod tramite un’applicazione dedicata scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

Alla versione 1.0 seguiranno aggiornamenti – sempre gratuiti – con nuove utilità per rimanere sempre in contatto con questo mondo in eterna evoluzione.
Le sue funzionalità, disponibili con piani telefonici che prevedono contratto dati o tramite collegamento a rete Wi-Fi, sono le seguenti:
Sezione Notizie con immagini e titoli degli ultimi 15 articoli del blog. Selezionando quello desiderato si entra in una nuova schermata che riporta il testo iniziale e gli articoli correlati. Da qui è possibile, premendo sul tasto in alto a destra, leggere l’intero articolo e quando previsto ingrandire le immagini. Ogni volta che un nuovo post viene pubblicato sul portale, al riavvio dell’applicazione, la lista viene aggiornata automaticamente.
Sezione Primo Piano con elenco degli articoli in evidenza. Premendo con un dito sul titolo si entra direttamente nel post. E’ possibile navigare da un articolo all’altro toccando le frecce avanti e indietro sulla barra posta in alto.
Sezione Glossario. In questa scelta è possibile consultare la spiegazione di oltre 300 termini tecnici, incluse le complicazioni e lavorazioni che coinvolgono un orologio. E’ attiva la possibilità di ricerca di una specifica voce tramite l’uso della tastiera.
Sezione Info con possibilità di contattare la redazione di Orologi di Classe, note sulla versione e informazione sullo sviluppatore.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Apple aggiorna i prezzi degli iPod Touch, ora più vantaggiosi

Apple qualche giorno fa ha informato i suoi utenti di aver ufficialmente dismesso la linea di iPod nano e shuffle, a tal proposito per invogliare le vendite di iPod Touch ha rimodulato gli spazi di archiviazione e i prezzi che ora risulterebbero più vantaggiosi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati