iPhone 4 in Italia potrebbe essere venduto a 650 Euro (versione da 16 GB) 3 Italia e Vodafone probabilmente saranno i primi operatori a rendere disponibile il nuovo mela-fonino nel nostro bel paese. 3 Italia dovrebbe rendere disponibile il terminale dal 24 luglio 2010, mentre Vodafone qualche giorno prima potrebbe già iniziare a raccogliere le prenotazioni. Ancora non si hanno certezze ma 650 Euro sembra un prezzo un po’ troppo alto, infatti qualche settimana fa i rumors parlano di 629 Euro per il modello da 16 GB e di 739 Euro per il modello di 32 GB.
Se la versione da 16 GB sarà venduta a 650 Euro, la versione da 32 GB dovrebbe essere venduta a 760 Euro. Come previsto prezzi molto alti, ricordiamo che grazie alla tassa bondi il prezzo di iPhone 4 in Italia sarà di 30/40 Euro maggiore rispetto i prezzi con cui sarà commercializzato in altri paesi Europei. Per tamponare un po’ il problema della ricezione sembra che le cover saranno vendute a 12,90 Euro. Tra qualche giorno avremmo maggiori dettagli, restate sintonizzati con noi.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Comments are closed.