
Da Engadget apprendiamo che gli iPhone 4 versione white ancora hanno dei problemi di produzione, quindi difficilmente saranno disponibili verso fine luglio come aveva dichiarato Apple. Il problema deriva dal grado di opacità e dallo spessore del colore richiesti da Cupertino. Quindi Apple ha richiesto delle cover un po’ complesse e questo ha portato a un dimezzamento dei ritmi produttivi, in questo momento Lens Technology per ogni macchinario che possiede riesce a produrre solo 3 pannelli all’ora. Il problema non è di Lens Technology che ha macchine vecchie o problemi di produzione, infatti, con gli altri partner Huawei, Lenovo, Nokia, Motorola e Samsung, l’azienda non ha nessun problema.
Al momento sembra che nemmeno Apple sappia quando saranno disponibili in grande quantità gli iPhone 4 white, visto che Lens Technology continua ad avere molteplici problemi nella produzione di cover white. Se non saranno disponibili entro Luglio, molto probabilmente se ne potrebbe parlare a settembre.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)









Comments are closed.