Tre e TIM annunciano l’arrivo dell’iPhone 4. E Vodafone?

tim iphone 4 Tre e TIM annunciano larrivo delliPhone 4. E Vodafone?

Nelle home page dei siti di Tre Italia e TIM troneggia da ieri un banner che preannuncia l’arrivo dell’iPhone 4 anche nel Bel Paese; entrambi gli operatori non lasciano purtroppo intendere molto su quelle che saranno le tariffe previste (anche se alcuni rumors sembrerebbero indicare abbonamenti a partire da 90€ mensili per TIM, ma è ovviamente tutto da dimostrare).
Sia Tre che TIM, inoltre, permettono di iscriversi alla newsletter o di lasciare un indirizzo email dove essere contattati non appena l’iPhone sarà commercializzabile.

Come anticipato da Jobs nei giorni scorsi, l’iPhone 4 arriverà in Italia (e anche in altri Paesi) il prossimo 30 Luglio; attraverso il proprio canale Twitter, Tre si lascia andare a qualche microscopico dettaglio in più e svela che le tariffe saranno rese note in breve tempo:

Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull’offerta.#iphone4

Totale, invece, il silenzio del terzo operatore italiano, Vodafone; da quest’ultimo nessun comunicato stampa, né un minimo riferimento all’ultimo telefono di Cupertino. Secondo i ben informati, sembrerebbe che Vodafone stia tergiversando nel siglare un accordo con Apple a causa dei millantati problemi dell’antenna e del famoso death grip.

Interpellati direttamente sull’argomento dal sottoscritto, gli operatori Vodafone hanno confermato come data di arrivo dell’iPhone 4 addirittura il mese di Settembre e non il prossimo 30 Luglio: che aspettino direttamente la versione “riveduta e corretta” che Jobs sembra aver promesso?
Ovviamente non c’è nessuna certezza, e potrebbe essersi trattato semplicemente di informazioni errate che i centralinisti riportano come corrette.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...