Tre e TIM annunciano l’arrivo dell’iPhone 4. E Vodafone?

tim iphone 4 Tre e TIM annunciano larrivo delliPhone 4. E Vodafone?

Nelle home page dei siti di Tre Italia e TIM troneggia da ieri un banner che preannuncia l’arrivo dell’iPhone 4 anche nel Bel Paese; entrambi gli operatori non lasciano purtroppo intendere molto su quelle che saranno le tariffe previste (anche se alcuni rumors sembrerebbero indicare abbonamenti a partire da 90€ mensili per TIM, ma è ovviamente tutto da dimostrare).
Sia Tre che TIM, inoltre, permettono di iscriversi alla newsletter o di lasciare un indirizzo email dove essere contattati non appena l’iPhone sarà commercializzabile.

Come anticipato da Jobs nei giorni scorsi, l’iPhone 4 arriverà in Italia (e anche in altri Paesi) il prossimo 30 Luglio; attraverso il proprio canale Twitter, Tre si lascia andare a qualche microscopico dettaglio in più e svela che le tariffe saranno rese note in breve tempo:

Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull’offerta.#iphone4

Totale, invece, il silenzio del terzo operatore italiano, Vodafone; da quest’ultimo nessun comunicato stampa, né un minimo riferimento all’ultimo telefono di Cupertino. Secondo i ben informati, sembrerebbe che Vodafone stia tergiversando nel siglare un accordo con Apple a causa dei millantati problemi dell’antenna e del famoso death grip.

Interpellati direttamente sull’argomento dal sottoscritto, gli operatori Vodafone hanno confermato come data di arrivo dell’iPhone 4 addirittura il mese di Settembre e non il prossimo 30 Luglio: che aspettino direttamente la versione “riveduta e corretta” che Jobs sembra aver promesso?
Ovviamente non c’è nessuna certezza, e potrebbe essersi trattato semplicemente di informazioni errate che i centralinisti riportano come corrette.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Acquistare app in App Store con il credito residuo è possibile grazie a Tre

Da parecchio tempo Apple offre la possibilità, con alcuni gestori telefonici mondiali, di effettuare gli acquisti su iTunes Store, quindi Apple Music, App Store, iBooks Store compresi, tramite il credito residuo che si ha sulla propria SIM. Adesso anche gli utenti Italiani possessori di SIM Tre saranno in grado di pagare i propri acquisti con il credito telefonico o con addebito su conto 3. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This