Galaxy Tab: Tra qualche giorno Samsung potrebbe svelare il suo tablet con schermo Super AMOLED e Android 2.2 1

La multinazionale sudcoreana Samsung a breve potrebbe presentare il Galaxy Tab, un tablet da 7 pollici che dovrà affrontare l’egemonia di iPad. Tra qualche giorno (11 Agosto) si terrà un evento, secondo gli analisti Samsung potrebbe sfruttare quest’opportunità per presentare al mondo il suo tablet con sistema Android 2.2. Come caratteristiche tecniche il nuovo tablet dovrebbe essere dotato di schermo da 7 pollici con tecnologia Super AMOLED, SoC (system on chip) ARM Cortex A8 da 1,2 GHz, 16 GB di memoria integrata (espandibile tramite slot microSD), e due fotocamere (una frontale e una posteriore) quella principale forse permetterà di registrare video in HD.

Il tablet secondo le chiacchiere che circolano in rete potrebbe essere dotato anche di funzionalità telefoniche. Riguardo la batteria di parla di 4000 mAh, che dovrebbero garantire una buona autonomia complessiva. Al momento non si hanno altre informazioni, tra qualche giorno durante l’evento di New York sapremo se suddette indiscrezioni sono vere o false, restate con noi per essere informati su eventuali sviluppi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.