Dopo avervi mostrato nell’articolo precedente le sleeves per Macbook Pro 13″, oggi vi facciamo conoscere le altre nuovissime custodie per iPhone 5 della “Originals Collection” realizzate sempre da Mujjo, un’azienda olandese attentissima al design delle sue creazioni cucite a mano che ha preso letteralmente sul serio i vari rumor che hanno invaso il web nei mesi scorsi e che, per fortuna, si sono rivelati corretti!

Usando un mockup in legno come “manichino” Mujjo ha prodotto due custodie veramente originali e di grande pregio degne del nuovo iPhone:

Mujjo iPhone 5 Wallet Brown è una custodia detta “a portafoglio” grazie alla possibilità di contenere non solo il device ma anche tessere varie, denaro e volendo anche auricolari. Costituita da una combinazione di feltro di lana (trattato per renderlo resistente ed idrorepellente) di due tonalità e pelle di alta qualità risulta indubbiamente di grande classe. (€29.95)

Mujjo iPhone 5 Sleeve è una custodia-seconda pelle per l’iPhone 5, permette di proteggere da polvere, urti, graffi ed umidità il proprio device senza paura che questo scivoli fuori. E’ realizzata in vera pelle tinta a mano con coloranti ecocompatibili. (€34.95)

Entrambe sono acquistabili sullo store online ufficiale Mujjo dove potrete trovare custodie compatibili non solo con il nuovo iPhone, ma anche con iPhone 4/4s, Galaxy SIII, iPad e Macbook.

 

Advertise