Nuovo iPhone, nuova custodia Mujjo creata sui rumor!

product originals iphonewallet bckgrnd1 Nuovo iPhone, nuova custodia Mujjo creata sui rumor!

Dopo avervi mostrato nell’articolo precedente le sleeves per Macbook Pro 13″, oggi vi facciamo conoscere le altre nuovissime custodie per iPhone 5 della “Originals Collection” realizzate sempre da Mujjo, un’azienda olandese attentissima al design delle sue creazioni cucite a mano che ha preso letteralmente sul serio i vari rumor che hanno invaso il web nei mesi scorsi e che, per fortuna, si sono rivelati corretti!

Usando un mockup in legno come “manichino” Mujjo ha prodotto due custodie veramente originali e di grande pregio degne del nuovo iPhone:iphone 5 wallet sleeve and iphone originals collection large Nuovo iPhone, nuova custodia Mujjo creata sui rumor!

Mujjo iPhone 5 Wallet Brown è una custodia detta “a portafoglio” grazie alla possibilità di contenere non solo il device ma anche tessere varie, denaro e volendo anche auricolari. Costituita da una combinazione di feltro di lana (trattato per renderlo resistente ed idrorepellente) di due tonalità e pelle di alta qualità risulta indubbiamente di grande classe. (€29.95)

iphone 5 sleeve mujjo the originals Nuovo iPhone, nuova custodia Mujjo creata sui rumor!

Mujjo iPhone 5 Sleeve è una custodia-seconda pelle per l’iPhone 5, permette di proteggere da polvere, urti, graffi ed umidità il proprio device senza paura che questo scivoli fuori. E’ realizzata in vera pelle tinta a mano con coloranti ecocompatibili. (€34.95)

Entrambe sono acquistabili sullo store online ufficiale Mujjo dove potrete trovare custodie compatibili non solo con il nuovo iPhone, ma anche con iPhone 4/4s, Galaxy SIII, iPad e Macbook.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...