Un nuovo iPod Nano senza ghiera cliccabile a Settembre?

ipod nano touch Un nuovo iPod Nano senza ghiera cliccabile a Settembre?

Il prossimo 1 Settembre, durante il Media Event ufficializzato qualche giorno fa, Apple si concentrerà sulla musica (a giudicare dagli inviti mandati alla stampa e ai media) e, probabilmente, su alcuni nuovi modelli di iPod.
L’iPod Touch, in questi giorni, è stato al centro dei rumors che hanno invaso la rete, ipotizzando che la nuova versione avrà fotocamera frontale (per FaceTime) e l’ormai famoso Retina Display.
Si è invece parlato molto poco degli altri modelli di iPod, ma oggi delle foto-spia provenienti dalla Cina mostrano alcuni indizi su come possa essere la prossima versione dell’iPod Nano.

L’immagine in apertura di articolo mostra due custodie prodotte da X-doria, rispettivamente per iPod Nano e iPod Touch. Il primo sembra che abbandonerà il design attuale per una forma più quadrata (che sembra fatta apposta per quegli schermi multi-touch da 3 centimetri che Apple ha ordinato tempo fa), con i tasti volume sul lato sinistro.
Per quanto riguarda l’iPod Touch, invece, è piuttosto evidente la presenza di un foro nella parte posteriore che sembra perfetto per ospitare una fotocamera con tanto di flash.

Shan Wu, analista della Kaufman Bros., sembra confermare tali indiscrezioni sull’iPod Nano; secondo Wu, infatti, Apple avrebbe ordinato i componenti necessari per produrre un nuovo iPod Nano, con un design più piccolo dell’attuale e soprattutto senza ghiera cliccabile.

Le due notizie, quindi, sembrerebbero coincidere; tuttavia, trattandosi pur sempre di rumors, prendete quanto riportato con un pizzico di sano scetticismo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Apple aggiorna i prezzi degli iPod Touch, ora più vantaggiosi

Apple qualche giorno fa ha informato i suoi utenti di aver ufficialmente dismesso la linea di iPod nano e shuffle, a tal proposito per invogliare le vendite di iPod Touch ha rimodulato gli spazi di archiviazione e i prezzi che ora risulterebbero più vantaggiosi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...