Steve Jobs: La polizia lo ha interrogato riguardo il prototipo di iPhone 4 arrivato nelle mani di Gizmodo

iPhone4 stevejobs 0001 Steve Jobs: La polizia lo ha interrogato riguardo il prototipo di iPhone 4 arrivato nelle mani di Gizmodo

Steve Jobs è stato interrogato dalla polizia riguardo il caso dell’iPhone 4 (versione prototipo) che è arrivato nelle mani di Gizmodo. Il prototipo è stato acquistato da Jason Chen (direttore di Gizmodo) e subito dopo il terminale e stato esaminato e tutto è andato in rete, la notizia fece il giro del mondo in pochi minuti.

Il prototipo inizialmente sembrava che era stato lasciato sbadatamente in un bar di Redwood City, però la vicenda non convince molto, a Cupertino si cerca la talpa che ha venduto il prototipo al direttore di Gizmodo. Secondo Stephen Wagstaffe, il vice-procuratore distrettuale di San Mateo che dirige le indagini, tra poche settimane il caso sarà chiuso.

Oltre a Steve Jobs sono stati interrogati anche altri dipendenti Apple, secondo le leggi americane Jason Chen potrebbe rischiare qualche anno di carcere. Chi trova un bene smarrito e pur conoscendo il proprietario se ne impossessa può essere ritenuto colpevole di furto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati