Cosa fareste se riceveste un centesimo per tutte le volte che avete sentito: “Ho un’idea perfetta per una fantastica applicazione”? L’iPhone ha creato un’innovazione e uno stato di eccitazione senza precedenti nelle persone, sia dentro che fuori la comunità di sviluppatori. Per le persone che non hanno a che fare con il mondo dei cosiddetti developers, tutto questo processo è ancora un mistero…
Inizia così l’articolo che i nostri amici di Apple Tribù ci hanno segnalato e che è presente sul loro sito. Vi invitiamo a dargli un’occhiata, ci sono alcuni spunti davvero interessanti.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo